News

Le New Entry!

Durante il Sigep abbiamo presentato due nuovi prodotti che a breve saranno disponibili nei formati da 25 kg destinati ad uso professionale.

Antiqua sfoglia e croissant, la farina macinata a pietra di tipo 2 che mancava nel panorama dell’alta pasticceria. È perfetta per tutte le preparazioni di sfoglia e viennoiserie di alta qualità pensate per distinguersi sul banco della pasticceria.

Mantiene il colore ambrato e il profumo avvolgente tipici della farina tipo 2 macinata a pietra, ma sorprende per la facilità di impastamento e di laminazione, la notevole estensibilità e la stabilità in lievitazione, che assicurano sfoglie alte e leggere e croissant alveolati e fragranti.

 Antiqua cereali per Pizza, la nuova farina speciale per pizze multicereali tonde e in pala sempre leggere, croccanti ed alveolate.

La ricchezza del mix di cereali e semi interi incontra il delicato sapore del lievito madre disidratato e i profumi intensi del germe di grano e della farina di tipo 2 macinata a pietra, in un perfetto equilibrio di gusto e benessere.