UN MULINO A PORTE APERTE



Sabato 14 aprile vi aspettiamo a Cambiano (TO) per un affascinante viaggio nel mondo della farina, alla scoperta dei processi e dei metodi di lavorazione che dal chicco di grano portano alla farina, ingrediente principale di tanti prodotti che ogni giorno sono presenti sulle nostre tavole.
Avrete la possibilità di sentirvi mugnai per un giorno e percorrere la “Via del grano”, guidati dal personale Bongiovanni in visita all’interno del mulino, in cui convivono le più avanzate e moderne tecnologie e il sapere antico della macinazione a pietra dei cereali.
Sarà un’occasione unica per informarsi sul mondo delle farine di grano tenero in maniera chiara, semplice e trasparente.
Oltre alla visita guidata gratuita, della durata di circa 45 minuti, troverete ad aspettarvi i prodotti del nostro forno realizzati con le farine macinate a pietra delle linea ANTIQUA, un’area didattica dedicata alla filiera del grano e uno spazio per i più piccoli con giochi e attività sotto la supervisione di un adulto.

LA VISITA AL MULINO È GRATUITA E I POSTI LIMITATI, VI RACCOMANDIAMO DI REGISTRARVI SUBITO!
(Attenzione: per ragioni di sicurezza l’età minima per la visita all’interno del mulino è 12 anni)

Tutti coloro che desiderano partecipare all'evento dovranno compilare il modulo sottostante indicando i propri dati. Eventuali parenti e/o accompagnatori dovranno registrarsi a nome proprio.

Compila il seguente modulo di contatti per inviarci la tua richiesta di partecipazione all'evento.
I campi con * sono obbligatori

* Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali (D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196, art. 13). Leggi Informativa sulla Privacy
* Ho letto e acconsento l'informativa sicurezza. Leggi Informativa sulla Sicurezza

MOLINI BONGIOVANNI S.p.A.


Via Alessandro Volta, 9 – Cambiano (TO)
Tel. (+39) 011 944 22 92
Fax. (+39) 011 944 22 74
porteaperte@bongiovannitorino.it

MOLINI BONGIOVANNI S.p.A.